21 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA PRESIDENTESSA BELINDA FERRARO SUONA LA CARICA ALLA B&M FERRARO NEW YORK CITY

05-08-2021 18:01 - News Generiche
Oggi è veramente difficile trovare qualcuno che investe soprattutto nel calcio dilettantistico con un vuoto a perdere, e senza sponsor. Ma la presidentessa Belinda Ferraro e il vice Maurizio Pezzati stanno dimostrando quanto abbiano al cuore la città di Palermo e New York e questi colori statunitensi, già lo scorso anno aveva tanto investito rimettendoci tantissimo visto anche il periodo pandemico, senza avere per nulla un tornaconto, oggi in un periodo ancora pieno di dubbi non anno badato a spese, dando un ennesima risposta del suo grande amore per questi colori.

L’anno scorso anno sfiorato la serie A2 con il calcio A5 Femminile, ci tenteranno quest’anno.

Adesso la palla passa alle giocatrici, in serie A2 bisogna andarci TUTTI INSIEME. (DICHIARA IL PRESIDENTE)

Sarà ovviamente sempre il campo a dirlo, ma per una buona ricetta ci vogliono tanti buoni ingredienti e questi li abbiamo per poter affrontare un nuovo campionato.




Carissima presidentessa, perché ha deciso di continuare col calcio A5?




Abbiamo deciso io e mio Marito Maurizio Pezzati di continuare principalmente per le ragazze, che dimostrano serietà’ ed attaccamento alla maglia a stelle a strisce.

Ma continueremo anche con calcio A11 Femminile e la scuola calcio dove stiamo lavorando un progetto.







Presidentessa Abbiamo saputo che state organizzando lei e suo marito una squadra Femminile a New York in U.S.A. di Baseball, come vi è venuta questa idea dal Calcio Femminile al Baseball Femminile?




Io dico sempre, che l’Italia e mia Mamma e l’America il mio Papa’ e Lei dimentica che io sono cittadina Americana, e mio marito Italiano, uno dei sport principali e più’ antichi in U.S.A. È BASEBALL, quindi mi sembrava doveroso dopo aver creato qualcosa in Italia, con mio marito, creare una grande squadra Femminile anche New York la quale è considerata una vera e propria città dello sport. Oltre alle manifestazioni che possono essere viste infatti consente, a chi vi soggiorna per lunghi periodi, anche di poter praticare sport fondendosi con la loro cultura. La Grande Mela è famosissima per la sua maratona che attira atleti da tutte le parti del mondo ma anche per gli spettacoli del basket, dell’hockey su ghiaccio, del football e del baseball.

Gli stadi statunitensi, differentemente da quelli europei, sono caratterizzati da sano tifo ed agonismo, sono luoghi di aggregazione anche per famiglie e difficilmente si potrà assistere ad episodi di violenza ma unicamente a veri e propri spettacoli.




Come si chiamerà questa squadra?




La squadra si chiamerà: B&M FERRARO NEW YORK WOMAN.




Chi sara’ il Presiedente?




IO; E il vice Presidente sara’ Maurizio Pezzati.

Siamo organizzando un team competitivo sia di ragazze che di staff.




Quando sara’ pronta questa squadra?




La squadra sara’ pronta al nuovo campionato, Aprile 2022.

Concludo dicendo: che con tutta la nostra vicinanza del mondo, tutto sport e vita e salute.




Carissima Presidente le facciamo un grandissimo in bocca al lupo per lei e suo vice presidente Maurizio Pezzati .









Fonte: B&M FERRARO NEW YORK CITY

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie