21 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

GRANDE VITTORIA IN COPPA ITALIA

27-09-2021 17:15 - News Generiche
Calcio a 5 donne: bella vittoria per la B&M Ferraro New York City in casa contro il Canicatti’


La partita era valevole per l’ andata di coppa Italia femminile serie C di calcio A5

MONREALE, 26 Settembre – La B&M Ferraro New York City fa festa al campo Archimede di Monreale contro il Canicatti’ Calcio A5 Femminile, conseguendo il grande risultato di 5-2.

E' stata una partita disputata lealmente da parte di entrambe le squadre con grande passione e tenacia. La gara in mano alla B&M Ferraro, formazione Di Monreale tanto cara ai presidenti Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati, Monrealesi, con un ottimo possesso palla a sorpresa passa in vantaggio già al 5’ è al 10’ del primo tempo con Roberta Baio; all’8’ Giorgia Musso; al 20’ Francesca Avella.nel secondo tempo gol al 10’ di Sherin Baba; mentre al 22’ e’ giunta la rete del Canicatti’ e al 25’ autogol di CERAULO .

Quindi risultato finale di 5 a 2, l’ andata di Coppa Italia vinta meritatamente dalla B&M Ferraro New York City, che mette una seria ipoteca per passare il turno, ma già pensando così al ritorno che si disputerà il giorno 3 Ottobre a Canicattì.

‘’Vorrei elogiare la nostra squadra - inoltre dedico questa prima vittoria a tutti gli Americani che ci seguono, hanno dichiarato la presidentessa Belinda Ferraro ed il vice Maurizio Pezzati - perché giocare una partita a questo livello, non era per niente facile. Inoltre le nostre ragazze hanno meritato questa vittoria. Con Francesca Quattrocchi e Carlotta Ceraulo che hanno effettuato vari interventi importanti, Anna D'Amico che ha giocato un ottimo match, con un 2 goal di Roberta Baio ed un altro grande euro gol su un tiro di Ceraulo di Sherin Baba, non dimenticando neppure il gol di Di Giorgia Musso , e la grande Francesca Avella. Ed il resto della squadra come Roberta Sagona e vasta Valentina (pur essendo in panchina), sono state davvero encomiabili. Un ringraziamento li vogliamo fare ai Mister Maurizio Battaglia e Davide Sorrentino per come anno preparato la partita. Adesso ci godiamo questa vittoria pensando già il ritorno di Domenica a Canicatti’









Fonte: Asd B&M FERRARO NEW YORK CITY

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie